Cerca nel blog

Centro Studi "G.Lazzati"-Sede Regionale"Rosangela De Grazia"-Via Magellano,Trav.II-GIZZERIA MARINA-

CENTRO STUDI"G.LAZZATI"-SEDE REGIONALE"ROSANGELA DE GRAZIA"-VIA MAGELLANO,IITRAV.-GIZZERIA MARINA- Tel.338 4900103---338 5210483---368 7860748 -www.centrostudilazzati.blogspot.com
www.wn.com/adolfopartenope
world news/video/legge lazzati/search

lunedì 4 maggio 2015

LA LEGGE LAZZATI RIPRENDE IL TOUR.....


Romano De Grazia ha condiviso la sua foto.
VI RINGRAZIO A TUTTI PER GLI AUGURI;
Vi ho tutti nel cuore!
La legge Lazzati riprende il suo tour per l'Italia. Il 27 Marzo saremo a ROSARNO, il 28 saremo a VITTORIA in Sicilia. La Bindy continua a parlare di Codice Etico mentre le collusioni mafia-politica si estendono per tutto il territorio dello Stato.E c'è anche qualcuno che pensa di provvedere con i romanzi, i decreti-legge, le navi della legalità e le gerbere gialle. BISOGNA FINIRLA di andare in giro a raccontare frottole alla gente. A questi signori e sopratutto a qualcuno che asserisce di essere operatore del diritto consigliamo un'attenta rilettura del testo della legge Lazzati. È evidente che se non viene approvato questo nuovo testo le organizzazioni criminali continueranno a svolgere attività di propaganda elettorale; I candidati di pochi scrupoli possono raccogliere il consenso elettorale dei malavitosi, si continueranno a sciogliere i consigli comunali per mafia e saranno coinvolti anche nel provvedimento di scioglimento anche i candidati liberamente e democraticamente eletti. L'articolo 416ter si applicherà quando lo scambio di voti si scoprirà e SE si scoprirà. RIFLETTE!

  • È stato definito il programma del "Centro studi Lazzati": il 20 MARZO alle ore 15e30 saremo a Vittoria in SICILIA; 
    Il 27 MARZO saremo invece in un istituto di scuola media superiore di ROSARNO. 
    Sarà illustrato il tema "Legalità e sviluppo,normativa del voto di scambio e legge Lazzati". Come ben si vede andiamo in giro con un progetto concreto di contrasto alla mafia e sempre a spese nostre.

Nessun commento: