Cerca nel blog

Centro Studi "G.Lazzati"-Sede Regionale"Rosangela De Grazia"-Via Magellano,Trav.II-GIZZERIA MARINA-

CENTRO STUDI"G.LAZZATI"-SEDE REGIONALE"ROSANGELA DE GRAZIA"-VIA MAGELLANO,IITRAV.-GIZZERIA MARINA- Tel.338 4900103---338 5210483---368 7860748 -www.centrostudilazzati.blogspot.com
www.wn.com/adolfopartenope
world news/video/legge lazzati/search

domenica 19 febbraio 2012

Egregio Sig.Gianni Cerasuolo,dopoaver letto il suo articolo sul "Quotidiano della Calabria" del Giovedi 16 Febbraio 2012 dal titolo"Processo Marlane ci vorrebbe un Guariniello",che si rifà alla resente sentenza Eternit di Casale Monferrato,parafrasandola, mi permetto di scriverle che senza ombra di dubbio "ci vorrebbe un giornalismo vero e di ben diverso tenore"  lontano da articolismi di facciata rivolti a cavalcare onde emozionali del momento, prive di reale utilità.
E' il caso di ricordarle che  problematiche  di tal genere più volte sono state sollevate proprio in terra di Calabria dallo stesso Procuratore della Repubblica Raffaele Guariniello sulla tematica della sicurezza nelle  diverse occasioni in cui il  Centro Studi Regionale Giuseppe Lazzati. ha avuto modo di organizzare di volta in volta gli eventi di cui trattasi ,con eventi per'altro ignorati da tutti i mezzi di informazione.

Sul sito del Centro Studi Regionale G.Lazzati ........www.centrostudilazzati.blogspot.com  aprendo l'archivio posto in fondo alla pagina al numero 2/12(11), avrà modo di visionare una sentenza più risalente  su tale tematica.n.12874/96 in Roma del 31.12.1996  che si articola per un estesa di 25 pagine.  
Ancora una volta il Procuratore della Repubblica Raffaele Guariniello sarà  in Calabria nella data del 30 Marzo 2012 presso la Cameria Penale di Lamezia Terme  per parlarci della recente sentenza Eternit e più remota ma non meno importante Tyssen.
Spero che in questa occasione ella sarà presente  affinchè possa trovare nuovi spunti e diversa  materia di approfondimento.

Distinti Saluti

Nessun commento: