Cerca nel blog

Centro Studi "G.Lazzati"-Sede Regionale"Rosangela De Grazia"-Via Magellano,Trav.II-GIZZERIA MARINA-

CENTRO STUDI"G.LAZZATI"-SEDE REGIONALE"ROSANGELA DE GRAZIA"-VIA MAGELLANO,IITRAV.-GIZZERIA MARINA- Tel.338 4900103---338 5210483---368 7860748 -www.centrostudilazzati.blogspot.com
www.wn.com/adolfopartenope
world news/video/legge lazzati/search

giovedì 24 novembre 2011

Il messaggio di un vecchio amico....ad un vecchio amico...---e la risposta---..rimasto a ricostruire insieme ad altri sulle macerie....un Italia nuova e di sana pianta....(almeno cosi sembrerebbe dai tecnici chiamati in causa).... .

"Gent.mo Dott.Di Pietro ho molto apprezzato il suo intervento alla trasmissione "Servizio Pubblico" del 17 c.m.......Quando ha inteso porre riferimento al voto di scambio attendevo sinceramente ad un maggiore approfondimento da parte sua.
Ciò anche in ragione delle importantissime novità legislative introdotte dalla recente Legge Lazzati che indubbiamente rappresenta il traguardo più avanzato e lo strumento operativo di più immediata attuazione in tema di voto di scambio e patto perverso mafia politica,
Legge Lazzati che unitamente alle proposte di Legge integrative assume portata storica ,la quale travalica ogni pur possibile diverso orientamento accomunando al contrario il comune principio di legalità.
In tanti si ripone speranza e attenzione maggiormente se certe epocali innovazioni legislative trovano anche la concreta partecipazione di persone come lei che hanno sempre anteposto la legalità e i valori a baluardo imprescindibile della sua attività ancor prima che politica di eccellente Magistrato.
Da grande sostenitore da sempre della sua stimatissima persona e dell'Italia dei Valori con nella mente il gravissimo momento storico che necessiterebbe di una radicale opera di pulizia,ho sinceramente provato amarezza per questa sua dimenticanza ,laddove ancora una volta è parso esserci spazio per le solite discussioni infine prive di concreta valenza e reale operatività".
STIMANDOLA .....COME SEMPRE......ADOLFO  PARTENOPE

RISPOSTA

"Grazie dei consigli.....amico mio......."

Nessun commento: