Cerca nel blog

Centro Studi "G.Lazzati"-Sede Regionale"Rosangela De Grazia"-Via Magellano,Trav.II-GIZZERIA MARINA-

CENTRO STUDI"G.LAZZATI"-SEDE REGIONALE"ROSANGELA DE GRAZIA"-VIA MAGELLANO,IITRAV.-GIZZERIA MARINA- Tel.338 4900103---338 5210483---368 7860748 -www.centrostudilazzati.blogspot.com
www.wn.com/adolfopartenope
world news/video/legge lazzati/search

lunedì 4 maggio 2015

Documenti Don Ciotti e rapporti con Oscar Farinetti....


Romano De Grazia ha condiviso il suo post.
ui Libera usufruisce rispetto alla Casa Della Legalità e rispetto al Centro Studi Lazzati le cui entrate sono sempre state zero e zero, tranne 500€ elargiti dalla banca cooperativa di credito Bruzia in occasione del convegno a Cosenza del 6 Dicembre del 2013 con l'intervento di Franco Roberti e Rosy Bindi. Ognuno di voi tragga le doverose conlcusioni anche sull'ostilità palesata da Don Ciotti sulla legge Lazzati che è strumento operativo per contrastare le mafie,più delle passarelle o delle navi della Legalità e nel contempo rifletta sulle aperture del medesimo Don Ciotti alle amicizie con strani personaggi come FARINETTI (indagato Expo 2015), presente nel consiglio di amministrazione e di cui lo stesso Luigi Ciotti è Presidente(vedi primo documento allegato)." Attendiamo dalla guardia di Finanza e sopratutto dalla Magistratura doverosi chiarimenti. ROMANO DE GRAZIA Presidente del Centro Studi Lazzati.


  • Adolfo Partenope
    Colgo l'occasione per CHIEDERE a chiunque abbia ulteriori notizie sui rapporti economici DON CIOTTI-FARINETTI di comunicarmele.

    Scrivi un commento...
Romano De Grazia ha condiviso la sua foto.
Ecco OSCAR FARINETTI Re della ristorazione Expo 2015, amico e socio di LUIGI CIOTTI!
(Vi ricordo che stasera alle ore 20e30 e alle 22e30 andrà in onda la seconda parte della mia intervista su canale 19 del digitale terrestre).


Romano De Grazia ha condiviso il suo post.
Quinta parte....(DON CIOTTI )!
Tra coloro che hanno urlato contro Oliverio e De Gaetano non poteva mancare Don Luigi CIOTTI, sempre presente in trincea e con l'appoggio della stampa televisiva e di quella cartacea. Al suddetto personaggio, sommessamente il "Centro studi Lazzati" ricorda che non può parlare di legalità e trasparenza chi ha qualche scheletro nel suo armadio. Lo sappiamo che ha mille impegni, però può trovare il tempo per CHIARIRE i suoi rapporti societari con Oscar Farinetti ed il fatto che sui conticorrenti di Libera(in base ai bilanci pubblicati) affluiscano contributi pubblici e privati calcolati in milioni di euro e nel contempo in misura molto minore alla "Casa della legalità". Senza parlare poi di noi Centro studi che andiamo a nostre spese in giro per l'Italia a spiegare la legge Lazzati. Spenda, Don Ciotti, qualche parola sull'esito del PESTAGGIO A FILIPPO LAZZARA in un primo tempo assunto in nero a Torino(la Procura della Repubblica di Torino tace sul punto) e poi dal prete antimafia buttato fuori. Se questo è un prete...(ci ricorda Primo Levi). A queste domande può e deve comunque rispondere Lorena Bianchetti conduttrice del programma "A Sua Immagine" trasmesso da Rai 1 e ciò perché ha il dovere di un obbiettiva e corretta informazione svolgendo un servizio pubblico e pagando tutti gli italiani un canone alla Rai. Restiamo in attesa di una risposta che è preliminare ad ogni processo di beatificazione in terra. Rivolgeremo domani alcune domande al romanziere e Giurista Nicola Gratteri.

Romano De Grazia ha condiviso il suo post.
r assistito su RAI 3 a BALLARÒ condotto da Massimo Giannini. Si parlava della corruzione quando con un sapiente tono ad effetto il conduttore introduceva Don Luigi Ciotti. Fino a questo punto può essere tutto perdonato(peccatucci umani e solo Dio è senza peccato); non può essere consentito però a Don Ciotti sottolineare che la sua condotta sia ispirata da amore a Papa Bergoglio. Il Prete definito antimafia, il conduttore del programma ci spieghino, prima che venga definita la causa di canonizzazione, perché mai il Prete prese a calci il povero Filippo Lazzara, i suoi rapporti societari con Oscar Farinetti coinvolto nello scandalo dell'Expo di Milano, il perché di tanti contributi alle cooperative del predetto, il perché della sua ossessiva opposizione alla legge Lazzati, il perché infine che anche Rai 3 Regionale nel servizio in onda sulla legalità ha messo solo il logo di Libera, trascurando ogni altro logo. RISPONDANO TELEVISIONE, MAGISTRATURA E GUARDIA DI FINANZA.



Nessun commento: